Studio Tecnico CatastaleMi chiamo Vincenzo Brando e sono un geometra con comprovata esperienza pluriennale in campo topografico e catastale. Sono iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Potenza dal 2002 ed ho svolto la professione a 360 gradi spaziando dalla progettazione di fabbricati per abitazione ed opere accessorie con calcolo di elementi strutturali ai fini del deposito delle strutture al Genio Civile, contabilità, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.

Nel corso degli anni però ho scelto di tralasciare la progettualità di opere civili per approfondire il ramo della professione che ha suscitato in me maggiore interesse: quella relativa all’accatastamento fabbricati, variazioni sugli immobili e tutto ciò che  riguarda l’arvincenzo_brando1[1]gomento catastale.

Il mio studio è situato a Maratea (PZ) in Via Campo 32/A, ma posso operare in tutto il Territorio Nazionale, grazie all’utilizzo di una strumentazione mobile all’avanguardia e al collegamento in tempo reale con l’Agenzia del Territorio.

Ho effettuato molteplici interventi nell’ambito del Comune di appartenenza, mirati al disbrigo di pratiche e alla sistemazione di errori commessi in passato con l’introduzione degli immobili nella banca dati catastale. Le svariate problematiche affrontate e l’entusiasmo legato alla loro risoluzione hanno contribuito non solo ad arricchire le mie conoscenze, ma anche ad incentrare tutto il mio lavoro esclusivamente sul campo catastale.

Qui troverai una lista dei servizi che sono in grado di offrire con la massima professionalità. Puoi richiedere un preventivo gratis e immediato oppure puoi contattarmi per maggiori informazioni.